Cronaca giovedì 07 settembre 2023 ore 13:09
Scontro tra auto, tre feriti finiscono in ospedale

In via Rosselli ad Arezzo due uomini e una donna sono rimaste feriti e trasportati all'ospedale San Donato
AREZZO — Questa mattina in uno scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone, due uomini e una donna trasportati dal personale sanitario all'ospedale San Donato di Arezzo
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 10.30 in via Rosselli ad Arezzo per uno scontro tra due auto.Tre i feriti: due uomini di 78 e 77 anni e una donna di 79 anni tutti trasportati in codice 2 all'ospedale di Arezzo.
Sul posto ambulanza della Misericordia di Monte San Savino e due ambulanze della Misericordia di Arezzo oltre all'automedica di Arezzo. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI