Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:AREZZO16°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 10 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lazza con la mamma sul palco a San Siro: il regalo della Birkin e le polemiche
Lazza con la mamma sul palco a San Siro: il regalo della Birkin e le polemiche

Cronaca giovedì 07 settembre 2023 ore 13:09

Scontro tra auto, tre feriti finiscono in ospedale

In via Rosselli ad Arezzo due uomini e una donna sono rimaste feriti e trasportati all'ospedale San Donato



AREZZO — Questa mattina in uno scontro tra due auto sono rimaste ferite tre persone, due uomini e una donna trasportati dal personale sanitario all'ospedale San Donato di Arezzo 

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 10.30 in via Rosselli ad Arezzo per uno scontro tra due auto.Tre i feriti: due uomini di 78 e 77 anni e una donna di 79 anni tutti trasportati in codice 2 all'ospedale di Arezzo.

Sul posto ambulanza della Misericordia di Monte San Savino e due ambulanze della Misericordia di Arezzo oltre all'automedica di Arezzo. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
l primo a intervenire è stato l’assessore Marco Sacchetti che ha ricostruito la cronistoria del procedimento amministrativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport