Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Cronaca Giovedì 08 Ottobre 2020 ore 13:10

Scontro tra due auto, ferito 65enne

L'uomo è stato trasferito con Pegaso alle Scotte. Ha riportato vari traumi



AREZZO — Incidente, questa mattina intorno alle 10, nel raccordo stradale che unisce via Fratelli Rosselli alla Statale 73, in direzione Sansepolcro.

Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto. Il conducente di una delle vetture, un uomo di 65 anni, ha riportato vari traumi.

Sul posto sono intervenuti ambulanza da Arezzo e i Vigili del fuoco. Per i rilievi la Polizia Municipale. 

Viste le condizioni del paziente è stato disposto il trasferimento, con elisoccorso Pegaso, all'ospedale Le Scotte di Siena.

Da chiarire ancora l'esatta dinamica dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capolista del campionato continua la corsa mantenendo il vantaggio di 7 punti sul Ravenna. Dopo la rete di Tavernelli controllo totale del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità