Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sindaco di Sanremo Mager a Geppi Cucciari: «Per lei un mazzo di fiori perché è raccomandata», lei replica: «Da chi? Dal buon senso...»
Il sindaco di Sanremo Mager a Geppi Cucciari: «Per lei un mazzo di fiori perché è raccomandata», lei replica: «Da chi? Dal buon senso...»

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 14:32

Scontro tra due auto, una si ribalta

L'incidente è avvenuto questa mattina alle ore 8 in zona Pescaiola ad Arezzo. Due i feriti, trasportati al pronto soccorso in codice giallo



AREZZO — Un brutto incidente ha paralizzato, questa mattina, il traffico cittadino nella zona di Pescaiola. Verso le 8 due auto si sono scontrate in prossimità della rotatoria che collega via calamamdrei con via croce. Nello scontro una delle due auto si è ribaltata.

Le persone rimaste coinvolte sono un giovane di 19 anni, T.M., e una donna, D.S., di 37 anni.

Necessario l'intervento del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, ha condotto i due automobilisti al vicino pronto soccorso dell'ospedale "San Donato" di Arezzo, in codice giallo. Le loro condizioni, hanno fatto sapere i sanitari, non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Arezzo ha arrestato un pakistano ricercato in campo internazionale per il reato di omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità