Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 13:30

Esplosione all'interno di un'azienda orafa

Attimi di paura questa mattina in un'azienda di San Zeno. Un forno è scoppiato generando un denso fumo. Sei feriti in ospedale



AREZZO — L'esplosione è avvenuta poco dopo le 9 nell'azienda Cabro e ha provocato la fuoriuscita di sostanze chimiche molto irritanti.

Venti le persone soccorse dai sanitari del 118 ma solo sei di queste sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale "San Donato": tre in codice giallo e tre in codice verde. I disturbi lamentati dai dipendenti investiti dalla nuvola di fumo sono prurito agli occhi, emicrania, difficoltà respiratorie e senso di nausea.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e della municipale di Arezzo e sette ambulanze del 118.

Le forze dell'ordine stanno investigando per capire cosa abbia sprigionato le sostanze che hanno provocato malori fra i venti dipendenti.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità