Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport martedì 21 dicembre 2021 ore 08:30

Babbo Natale cestista alla Scuola Basket

Considerata l'emergenza sanitaria giochi, sfide e soprese si sostituiscono ai festeggiamenti tradizionali



AREZZO — Babbo Natale sul parquet del palasport Estra “Mario d’Agata”. 

La Scuola Basket Arezzo anticipa il Natale con alcune giornate di festa dedicate ai bambini e alle bambine del minibasket Nova Verta che saranno scandite da un’alternanza di giochi, sfide e sorprese. 

Questo periodo dell’anno era tradizionalmente caratterizzato da una giornata di festeggiamenti in cui venivano riuniti tutti i giovani cestisti, le famiglie, gli istruttori e i dirigenti ma l’attuale situazione sanitaria ha motivato ad annullare questo appuntamento e a studiare formule alternative adatte al periodo. 

I momenti di festa saranno così previsti direttamente all’interno dei gruppi di allenamento in cui già sono divisi i bambini e termineranno con la visita di un Babbo Natale in versione cestistica che consegnerà gadget e doni a tutti i tesserati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità