Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 10:35

Segnaletica stradale e lavori, disagi al traffico

Operai in azione a partire da lunedì 25 gennaio. Gli interventi riguardano la zona di Saione, il centro e l'immediata periferia



AREZZO — Lavori in corso e disagio ala circolazione stradale. da lunedì mattina partono una serie di interventi in città e periferia. Ecco la mappa dei cantieri.

Il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà fino a mercoledì 27 in orario 7 – 20 il divieto di sosta con rimozione in via Campo di Marte nei tratti compresi tra i civici 5 e 10 e i civici 15 e 16, in via Garibaldi tra i civici 206 e 186, nel controviale di viale Luca Signorelli nell’area riservata alla sosta dei veicoli per operazioni di carico/scarico e nel tratto in leggera salita che porta a via Guadagnoli.

Dureranno fino a lunedì 1 febbraio i lavori in via Trento e Trieste con divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede dal civico 145 al civico 159 con orario 8,30 – 17,30. Il tratto stradale adiacente verrà regolato da senso unico alternato di circolazione con impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Vietato anche sostare nelle corrispondenti strisce blu.

Per lavori di allacciamento ai servizi, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via San Fabiano che va dal civico 3 al civico 9, fino a giovedì 29 gennaio, e dal civico 2 della località Bagnaia per una lunghezza complessiva di 30 metri, fino a lunedì 1 febbraio. Orari 8,30 – 17,30.

Fino a giovedì 11 marzo divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Trasimeno da piazza Saione all’intersezione con via Isonzo, in via Monte Grappa dall’intersezione con via Piave a quella con via Trasimeno, in via Vezzosi dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Libia dall’intersezione con via Guelfa a quella con via Cesti, in via Cesti dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Adige dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Tanaro, in via Provenza dal civico 3 all’intersezione con via Cesti, in via Tagliamento dall’intersezione con via Tanaro a quella con via Arno. Orario 8,30 – 18,30. La natura mobile dei cantieri potrà rendere necessari il senso unico alternato di circolazione, il restringimento della carreggiata, la chiusura dei marciapiedi ai pedoni.

In via Puccini, invece, i lavori partiranno mercoledì 27 gennaio e si protrarranno fino a venerdì 5 febbraio: divieto di transito per i pedoni nel tratto di marciapiede che va dal civico 71 per una lunghezza di 20 metri e divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente tratto di carreggiata. Orario 8,30 – 17,30.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità