Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 10:35

Segnaletica stradale e lavori, disagi al traffico

Operai in azione a partire da lunedì 25 gennaio. Gli interventi riguardano la zona di Saione, il centro e l'immediata periferia



AREZZO — Lavori in corso e disagio ala circolazione stradale. da lunedì mattina partono una serie di interventi in città e periferia. Ecco la mappa dei cantieri.

Il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà fino a mercoledì 27 in orario 7 – 20 il divieto di sosta con rimozione in via Campo di Marte nei tratti compresi tra i civici 5 e 10 e i civici 15 e 16, in via Garibaldi tra i civici 206 e 186, nel controviale di viale Luca Signorelli nell’area riservata alla sosta dei veicoli per operazioni di carico/scarico e nel tratto in leggera salita che porta a via Guadagnoli.

Dureranno fino a lunedì 1 febbraio i lavori in via Trento e Trieste con divieto di passaggio per i pedoni nel marciapiede dal civico 145 al civico 159 con orario 8,30 – 17,30. Il tratto stradale adiacente verrà regolato da senso unico alternato di circolazione con impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Vietato anche sostare nelle corrispondenti strisce blu.

Per lavori di allacciamento ai servizi, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via San Fabiano che va dal civico 3 al civico 9, fino a giovedì 29 gennaio, e dal civico 2 della località Bagnaia per una lunghezza complessiva di 30 metri, fino a lunedì 1 febbraio. Orari 8,30 – 17,30.

Fino a giovedì 11 marzo divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Trasimeno da piazza Saione all’intersezione con via Isonzo, in via Monte Grappa dall’intersezione con via Piave a quella con via Trasimeno, in via Vezzosi dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Libia dall’intersezione con via Guelfa a quella con via Cesti, in via Cesti dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Adige dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Tanaro, in via Provenza dal civico 3 all’intersezione con via Cesti, in via Tagliamento dall’intersezione con via Tanaro a quella con via Arno. Orario 8,30 – 18,30. La natura mobile dei cantieri potrà rendere necessari il senso unico alternato di circolazione, il restringimento della carreggiata, la chiusura dei marciapiedi ai pedoni.

In via Puccini, invece, i lavori partiranno mercoledì 27 gennaio e si protrarranno fino a venerdì 5 febbraio: divieto di transito per i pedoni nel tratto di marciapiede che va dal civico 71 per una lunghezza di 20 metri e divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente tratto di carreggiata. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità