Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 10:00

Fibra ottica, serie di lavori stradali

A partire da lunedì 11 gennaio per la predisposizione dei cavi in diverse strade della zona Saione. Possibile chiusura anche di marciapiedi



AREZZO — Lavori stradali per la predisposizione di cavi per la rete in fibra ottica  da lunedì 11 gennaio fino a mercoledì 27. 

Gli interventi comporteranno il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Vittorio Veneto dall’intersezione con via Curtatone fino a quella con via Isonzo, in via Monte Grappa dall’intersezione con Piave a quella con via Trasimeno, in via Nazario Sauro dall’intersezione con via Monte Grappa a quella con via Vittorio Veneto, in via Rismondo dall’intersezione con via Masaccio al semaforo che incrocia via Vittorio Veneto, in via Fabio Filzi dall’intersezione con via Masaccio a quella con via Vittorio Veneto, in via Leon Battista Alberti dall’intersezione con via Masaccio al semaforo che incrocia via Vittorio Veneto, in via Masaccio dall’intersezione con via Rismondo a quella con via Leon Battista Alberti, in viale Maginardo dall’intersezione con via Duomo Vecchio a quella con via Masaccio, in via Luca Cittadini dall’intersezione con via Pionta a quella con via Duomo Vecchio, in via Duomo Vecchio dal civico 19 all’intersezione con viale Maginardo e dal civico 10 all’intersezione con viale Maginardo, in via Campo di Marte dal civico 14 al civico 21. Orario: 8,30 – 18,30.

La natura dei cantieri potrà determinare anche la chiusura del marciapiedi al passaggio pedonale, il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno