Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 23 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gabriella Greison ai giovani laureati: «Prendetevi il futuro senza paura e insegnate a tutti che un’equazione può cambiare il mondo»
Gabriella Greison ai giovani laureati: «Prendetevi il futuro senza paura e insegnate a tutti che un’equazione può cambiare il mondo»

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 08:00

Mercati rionali e lavori, cambia il traffico

Modifiche alla circolazione e divieti di sosta. Disagi per gli automobilisti in città e periferia



AREZZO — Mercati rionali e lavori stradali comportano alcune variazioni al traffico e alla sosta di veicoli in città e periferia.

Due mercati rionali in edizione domenicale, quello di Pescaiola e Saione, comporteranno il 20 dicembre dalle 6 alle 20 il divieto di transito e di sosta con rimozione in un tratto di via Guelfa, lato civici pari, e nell’area adibita a parcheggio di via Alessandro dal Borro sotto al cavalcavia.

Per quanto riguarda i lavori stradali, da lunedì 21 dicembre fino al giorno successivo compreso scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso ad Antria nel tratto che va dal civico 49 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Stessa regolazione dei flussi di traffico ma fino a mercoledì 23 dicembre è prevista in località La Pazienza fino al confine con il Comune di Subbiano, orario 8 – 18, e a Battifolle dal civico 44 per una lunghezza complessiva di 10 metri, orario 8,30 – 17,30.

Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre viene istituito il divieto di sosta con rimozione ed è previsto un restringimento della carreggiata in ambo i lati di via Tanaro nel tratto che va dal civico 7 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la nuova palestra dell’Istituto. Palestra di 900 metri quadrati. Struttura portante in legno con copertura in telo PVC a doppia membrana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità