Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 08:00

Mercati rionali e lavori, cambia il traffico

Modifiche alla circolazione e divieti di sosta. Disagi per gli automobilisti in città e periferia



AREZZO — Mercati rionali e lavori stradali comportano alcune variazioni al traffico e alla sosta di veicoli in città e periferia.

Due mercati rionali in edizione domenicale, quello di Pescaiola e Saione, comporteranno il 20 dicembre dalle 6 alle 20 il divieto di transito e di sosta con rimozione in un tratto di via Guelfa, lato civici pari, e nell’area adibita a parcheggio di via Alessandro dal Borro sotto al cavalcavia.

Per quanto riguarda i lavori stradali, da lunedì 21 dicembre fino al giorno successivo compreso scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso ad Antria nel tratto che va dal civico 49 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Stessa regolazione dei flussi di traffico ma fino a mercoledì 23 dicembre è prevista in località La Pazienza fino al confine con il Comune di Subbiano, orario 8 – 18, e a Battifolle dal civico 44 per una lunghezza complessiva di 10 metri, orario 8,30 – 17,30.

Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre viene istituito il divieto di sosta con rimozione ed è previsto un restringimento della carreggiata in ambo i lati di via Tanaro nel tratto che va dal civico 7 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno