Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 10:25
I lavori per la fibra non si digeriscono
Il cantiere è in via Masaccio ma un cittadino che abita lungo la strada segnala un contesto poco sicuro
AREZZO — I lavori per la fibra in via Masaccio fanno storcere più di un naso. Non per la finalità, che ovviamente è ottima, ma per come gli stessi vengono effettuati.
Lo segnala un cittadino che abita lungo la strada e che sottolinea innanzitutto la mancanza di comunicazione sulla partenza del cantiere. Ma non solo. "Hanno bloccato l'uscita e l'entrata dei palazzi e per poter entrare a casa sono dovuto passare tra la ruspa e la buca…. mi chiedo se sia normale".
Nel momento in cui l'uomo ha chiesto spiegazioni agli operai della ditta, avanzando anche dubbi sul rispetto dei requisiti per la sicurezza dei pedoni, "mi hanno risposto che vanno di fretta, liquidandomi in pochi secondi".
Il cittadino ha anche allertato la polizia municipale ma non sa se poi sia intervenuta. "Non ci sono corridoi transennati e nemmeno la segnaletica" conclude arrabbiato.
Simona Buracci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI