Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 10:05

Città e periferia ad "ostacoli" fino a Natale

Lavori stradali da oggi fino al 23 dicembre. Interventi in Santa Croce, Rigutino, San Leo, via Romana. Traffico rallentato e regolato da movieri



AREZZO — La grande "abbuffata" di Natale quest'anno riguarda i lavori stradali. Da oggi fino al 23 dicembre cantieri aperti in città e nell'immediata periferia

Si parte con l'intervento in Santa Croce. I lavori, previsti per la settimana scorsa, sono stati più volte rinviati a causa del maltempo.
Quindi, limitatamente alla giornata odierna, i lavori in via Antonio da Sangallo. Fino alle ore 18,30 scatta il senso unico di circolazione nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi. La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l’obbligo di svolta in via Buozzi. Non saranno attivi i seguenti varchi di Ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.

Fino a martedì 15 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Rigutino Nocetella nel tratto che va dal civico 66 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a sabato 19 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso e divieto di sosta con rimozione in via Romana nel tratto che va dal civico 133 all’intersezione con viale Dante. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a mercoledì 23 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via di San Leo nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina/via Morse/via Scarlatti all’intersezione con via Doninzetti: orario 8,30 – 18,30. In ambo i lati di via Spallanzani, nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina/via Stoppani all’intersezione con via Morgagni, scatta il divieto di sosta con rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità