Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 10:05
Città e periferia ad "ostacoli" fino a Natale
Lavori stradali da oggi fino al 23 dicembre. Interventi in Santa Croce, Rigutino, San Leo, via Romana. Traffico rallentato e regolato da movieri
AREZZO — La grande "abbuffata" di Natale quest'anno riguarda i lavori stradali. Da oggi fino al 23 dicembre cantieri aperti in città e nell'immediata periferia
Si parte con l'intervento in Santa Croce. I lavori, previsti per la settimana scorsa, sono stati più volte rinviati a causa del maltempo.
Quindi, limitatamente alla giornata odierna, i lavori in via Antonio da Sangallo. Fino alle ore 18,30 scatta il senso unico di circolazione nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi. La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l’obbligo di svolta in via Buozzi. Non saranno attivi i seguenti varchi di Ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.
Fino a martedì 15 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Rigutino Nocetella nel tratto che va dal civico 66 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.
Fino a sabato 19 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso e divieto di sosta con rimozione in via Romana nel tratto che va dal civico 133 all’intersezione con viale Dante. Orario 8,30 – 17,30.
Fino a mercoledì 23 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via di San Leo nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina/via Morse/via Scarlatti all’intersezione con via Doninzetti: orario 8,30 – 18,30. In ambo i lati di via Spallanzani, nel tratto che va dal semaforo che incrocia via Fiorentina/via Stoppani all’intersezione con via Morgagni, scatta il divieto di sosta con rimozione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI