Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 11:56

Il maltempo "allunga" i lavori stradali in centro

Anche domani, giovedì 10 dicembre, disagi per gli automobilisti in zona Santa Croce



AREZZO — Il maltempo di queste ore sta condizionando la città. Anche i cantieri aperti stanno ritardando le chiusure. Così i lavori in zona Santa Croce, che dovevano essere ultimati oggi, subiscono uno slittamento. 

Quindi anche domani, giovedì 10 dicembre, sono confermati i divieti in via Antonio da Sangallo: fino alle 18,30 scatta il senso unico di circolazione nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi

La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l’obbligo di svolta in via Buozzi. 

Non saranno attivi i seguenti varchi di ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno