Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dell'uscita di sicurezza del Constellation bloccata la notte della strage: il video inedito del Tg3
Le immagini dell'uscita di sicurezza del Constellation bloccata la notte della strage: il video inedito del Tg3

Attualità Lunedì 07 Dicembre 2020 ore 07:00

In via Romana "spunta" una nuova rotonda

Realizzata tra Olmo e l'arteria cittadina. Fa parte del progetto di ampliamento dello stabile di Toys



AREZZO — Una nuova rotonda alla fine di via Romana, nella direzione della zona Olmo. Un incrocio, fino a poco tempo fa, particolarmente trafficato e pericoloso che adesso è stato trasformato in una rotatoria. I lavori sono ancora in corso ma, comunque, in fase di completamento.

Parte del rondò, infatti, è già percorribile intorno alle reti arancioni che delimitano il cantiere interno. La nuova viabilità è stata realizzata dall'impresa che ha ampliato l'edificio dove si trova attualmente il maxi negozio per giocattoli Toys, a scomputo degli oneri di urbanizzazione. La struttura, infatti, è stata alzata con un altro piano. 

Al momento però non è noto quale attività commerciale verrà aperta nello spazio superiore. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un altro grande e storico marchio di abbigliamento, giochi e accessori per l'infanzia che avrebbe deciso di traslocare dal centro proprio nella zona di San Marco. Ancora però nessuna conferma.

Intanto però è evidente come si stia costituendo un altro polo commerciale, legato a catene, e quindi alla grande distribuzione, anche nell'area sud della città. Andando così ad accrescere i presidi di accesso ad Arezzo caratterizzandoli con il commercio dei grandi numeri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella serata di ieri è stato tratto in arresto un uomo resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca