Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 16:10

Lavori in corso, cambia la circolazione

Interventi per l'allacciamento a servizi. Modifiche al traffico a Ceciliano, Battifolle, Gaville, lungo la Setteponti ed in città



AREZZO — Lavori stradali per la realizzazione di alcuni allacciamenti ai servizi comporteranno alcune modifiche al traffico in città e nelle frazioni.

Da venerdì 4 a sabato 12 dicembre, senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Battifolle nel tratto che va dal civico 30/A per una lunghezza di 20 metri, a Ceciliano nel tratto che va dal civico 59 per una lunghezza di 20 metri, a Gaville nel tratto che va dal civico 33 per una lunghezza di 20 metri, in via Fratelli Lebole nel tratto che va dal civico 8 per una lunghezza di 20 metri. In quest’ultimo caso viene istituito anche il divieto per i pedoni di transitare nella corrispondente parte di marciapiede limitrofo alla carreggiata. Orari: 8,30 – 17,30.

Scattano invece la prossima settimana, da lunedì 9, i lavori in via Carlo Pisacane dal civico 69 per una lunghezza di 10 metri, fino a venerdì 11 dicembre, e in via Setteponti dal civico 116 per una lunghezza di 20 metri, fino venerdì 18 dicembre. 

La disciplina della circolazione sarà ancora caratterizzata da senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Immutato anche l’orario giornaliero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno