Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 11:14

Lavori stradali, disagi nell'area sud della città

Da lunedì prossimo partono alcune opere di urbanizzazione. Interessate anche alcune frazioni. Variazioni al traffico con movieri e semafori mobili



AREZZO — I lavori stradali si spostano nella parte sud della città. Da lunedì prossimo partono alcuni interventi di urbanizzazione che interesseranno l'area da Via Romana ad Agazzi.

Nel dettaglio vediamo che dal 30 novembre fino a domenica 20 dicembre i lavori comporteranno il restringimento provvisorio della carreggiata in viale Dante nel tratto che va dalla stazione di rifornimento Q8 all’intersezione con via Romana. Orario continuato 24 ore su 24.

La predisposizione di alcune infrastrutture per la telefonia determinerà fino a mercoledì 23 dicembre il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Vittorio Veneto dall’intersezione con via Maggiore Toselli a quella con via Romana, in via Romana dall’intersezione con via Vittorio Veneto a quella con la località Bagnaia, a Bagnaia dall’intersezione con via Romana a quella con la località Vignale, a Vignale dall’intersezione con la località Bagnaia a quella con la strada comunale di Agazzi, ad Agazzi dal civico 47 al civico 138. Orario 8,30 – 17,30. Nei tratti di strada interessati scatta anche il divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno