comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:20 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 08:30

Lavori stradali, la fibra ottica rallenta la città

Proseguono gli interventi alla stazione. Disagi per automobilisti e pedoni. Ecco la mappa dei cantieri



AREZZO — Arezzo si rifà il look e questo comporta qualche disagio per gli aretini.

Cantieri aperti per opere di manutenzione ma anche di potenziamento della fibra ottica, essenziale per ottenere connessione internet performante e veloce.

Zona Stazione:
Da lunedì 2 a sabato 21 novembre scatta 24 ore su 24 il divieto di sosta con rimozione, a fasi alterne in base all’avanzamento dei lavori stessi, in piazza della Repubblica tra i civici 17 e 21 e nel lato opposto a questi ultimi.

Via Romana - San Marco
La realizzazione di infrastrutture telefoniche determinerà sempre da lunedì 2 e fino a sabato 14 novembre il restringimento della carreggiata nel tratto di via Romana che va dall’intersezione con viale Fratelli Rosselli al civico 13 e nel tratto di via Adigrat compreso fra l’intersezione con via Romana e il civico 5/A. In via Romana, subirà un restringimento anche il tratto di marciapiede che va dal civico 13 al sottopasso ciclo-pedonale su viale Fratelli Rosselli. Garantito comunque un idoneo passaggio pedonale.

Saione- via Colombo
Gli scavi per l’installazione di fibra ottica interesseranno invece varie strade da lunedì 2 novembre a venerdì 18 dicembre: tra le 8,30 e le 18,30 è previsto il divieto di sosta con rimozione nel tratto di via Colombo dall’intersezione con via Marco Polo al semaforo che incrocia via Curtatone, nel tratto di via del Trionfo tra le intersezioni con via Montanara e via Vespucci, nel tratto di via Kennedy dal civico 107 all’intersezione con via Vespucci, nel tratto di via Caboto dal civico 35 all’intersezione con via Curtatone, nel tratto di via Vasco da Gama dall’intersezione con via Kennedy a quella con via Giovanni da Verrazzano, nel tratto di via Battisti tra le intersezioni con via Alcide de Gasperi e via Kennedy, nel tratto di via de Gasperi tra le intersezioni con via Vespucci e via Toscanelli, nel tratto di via Pigafetta dal civico 31 all’intersezione con via de Gasperi, nel tratto di via Toscanelli tra le intersezioni con via Alcide de Gasperi e via Pionta. Trattandosi di cantiere mobile della lunghezza massima di 50 metri, laddove si rendano necessari scatteranno anche chiusure temporanee dei marciapiedi al passaggio pedonale, sensi unici alternati o restringimenti della carreggiata, il tutto indicato da apposita segnaletica.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Sport