Passerella sulla fontana di Trevi, la nuova prospettiva: sospesi sull'invaso vuoto, vicinissimi alla facciata barocca
Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 10:25
Proroga dei permessi per la Ztl
Prorogati al 31 gennaio le scadenze di ottobre, novembre e dicembre. Per l'assessore Casi è una scelta dettata dal buon senso
AREZZO — Tutti i rinnovi dei permessi per la Ztl sono stati rinviati al 31 gennaio 20121.
Questo è quanto ha deciso l'Amministrazione comunale anche su precisa indicazione dell'assessore Alessandro Casi che ritiene di buonsenso creare meno disagi possibili ai cittadini durante questo momento caratterizzato dall'emergenza sanitaria.
Così tutti i permessi per la Ztl in scadenza a ottobre, novembre e dicembre verranno posticipati ad anno nuovo.
Siamo certi - afferma Casi - che incontreremo l'approvazione per questa decisione che ho fortemente caldeggiato. L'auspicio è ovviamente quello di rientrare prima possibile in un ambito di normalità ma finché non sarà così dobbiamo esperire tutto quanto rientra nelle nostre facoltà per agevolare i cittadini e impedire corse presso gli uffici. I quali, a loro volta, potranno beneficiare di tempi più consoni in un'ottica di organizzazione del lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI