comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, il professor Tonioni: «Contenuti che sono istigazione all'autolesionismo. Ai genitori dico ‘fateli sentire amati'»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 09:00

Sei ha acquistato il vaccino per i dipendenti

L'azienda promuove la campagna antinfluenzale. A disposizione, gratuitamente, cinquecento dosi per i lavoratori che ne faranno richiesta



AREZZO — Sei Toscana ancora dalla parte dei dipendenti. Il gestore unico dei rifiuti della Toscana meridionale, promuove la campagna vaccinale antinfluenzale nella propria struttura organizzativa. Ed ha comprato già 500 dosi che saranno messe gratuitamente a disposizione dei dipendenti che ne faranno richiesta.

“Si tratta di un ulteriore sostegno ai nostri oltre mille dipendenti che ogni giorno lavorano a servizio della comunità”, così commenta l'amministratore delegato Marco Mairaghi.  L'azienda ha anche attivato un servizio di consulenza e supporto psicologico per i lavoratori, che non si sono mai fermati, neppure durante il primo lockdown.

La società, infatti, ha aderito alla campagna vaccinale promossa da Utilitalia per i lavoratori dei servizi pubblici essenziali, chiedendo alla Regione Toscana la disponibilità dei vaccini per tutti i propri dipendenti. I dipendenti di Sei Toscana potranno adesso fare richiesta alla società che organizzerà al più presto la somministrazione del vaccino.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport