Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Toscani in TV Sabato 14 Gennaio 2023 ore 12:20

Arezzo sempre bellissima in tv con Fosca Innocenti

Uno scatto dalla prima puntata

Le vicende della prima puntata della seconda serie si sono snodate tra piazza Grande, i campi di girasoli castiglionesi e il Castello di Valenzano



AREZZO — E' andata in onda ieri sera la prima puntata di "Fosca Innocenti 2", seconda stagione della fortunata serie tv di Canale 5 con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca che è stata girata, come per l'esordio, tra Arezzo e la sua provincia.

Sul piccolo schermo la città e il territorio si sono mostrati in tutta la loro bellezza. Il Commissariato, come lo scorso anno, ha ritrovato casa nel Palazzo di Fraternita e piazza Grande è tra le location privilegiate.

Le vicende di ieri sera si sono poi snodate in particolare al Castello di Valenzano, come nei campi di girasoli castiglionesi che circondano il casale in cui per fiction vive la Incontrada e intorno al quale ama cavalcare. Via Petrarca, Bibbiena, Porta Santo Spirito sono poi altri luoghi citati dagli attori nel corso della puntata.

Gli ascolti, intanto, continuano ad essere favorevoli a questa fiction che con i suoi protagonisti continua a piacere. E ciò non può che far bene ad Arezzo e a tutta la provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra amaranto batte in casa la Pianese con due reti dagli undici metri. La sblocca Pattarello e la chiude Cianci nel secondo tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità