Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 19:28

Sequestrati i cellulari dei testimoni

Caso Piscaglia, il giudice Tafuro, presidente della corte d'assise, ha disposto il sequestro del cellulare della testimone G.M e di quello del marito



AREZZO — La richiesta era stata avanzata dai legali del frate, Francesco Zacheo e Rizieri Angeletti, a margine della testimonianza resa dalla donna in aula, la quale aveva raccontato, sollecitata dal pm Marco Dioni che ha condotto le indagini sulla scomparsa di Guerrina da Ca Raffaello, come il marito avesse ricevuto qualche giorno dopo quella data un sms sul proprio telefono.

Nel messaggio Guerrina o chi per lei diceva di "essere andata via con il suo amoroso". La testimone nella circostanza inoltrò l'sms dal cellulare del marito al suo informando poi un alto prelato di quanto accaduto.

La difesa ha fortemente contestato nel contro interrogatorio il comportamento della testimone chiedendo il sequestro dei due cellulari.

La corte si è ritirata in camera di consiglio accogliendo, al rientro in aula, la richiesta. G.M. ha consegnato i due telefoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno