Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca mercoledì 27 maggio 2015 ore 13:35
Scomparsa Guerrina, in corso incidente probatorio
Al tribunale di Arezzo viene ascoltata Cristina, la giovane romena amica di Padre Graziano, il frate in carcere accusato di omicidio
AREZZO — La donna è arrivata in aula molto prima delle 11, orario di inizio, usufruendo di misure di protezione e indossando grossi occhiali neri. Misure di protezione anche per padre Gratien giunto in tribunale intorno alle 9 e presentatosi in udienza con una stampella. Il gip Piergiorgio Ponticelli deve appurare in incidente probatorio se in effetti padre Gratien pronunciò le frasi "Guerrina non c'è più" e "ho messo incinta una donna" con Cristina dopo un incontro di sesso mercenario che la ragazza riferì ai carabinieri a gennaio, quando fu sentita, solo in parte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI