Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO-0°6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 23 Settembre 2022 ore 16:25

Sequestrati oltre 70mila euro ad un imprenditore

L'uomo fermato nel tratto aretino dell'autostrada alla guida di un'auto di lusso. Il denaro suddiviso in 17 mazzette era dentro ad uno zaino



AREZZO — Fermato, qualche settimana fa, dalla polizia stradale di Battifolle lungo l'A1, un imprenditore alla guida di un'auto di lusso. 

Dentro alla macchina i poliziotti insieme ai finanzieri hanno trovato, nascosto in uno zaino, denaro contante per 77mila euro, suddiviso in 17 mazzette. Ma l'uomo non ha saputo fornire alcuna spiegazione in merito alla provenienza di quei soldi.

Gli accertamenti hanno portato ad appurare una sostanziale differenza tra i redditi dichiarati dall'imprenditore e le varie acquisizioni di beni a lui riconducibili. Il Tribunale di Arezzo ha quindi disposto il sequestro preventivo dell'intera somma di denaro per il reato di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Cambiano sosta e circolazione nella parte alta del centro storico in occasione della festa dell’ultimo dell’anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità