Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 17:43

Sereni eletto vicepresidente Unioncamere

Incarico nazionale per il presidente della Camera di Commercio aretina. "Al lavoro per il percorso di riforma del sistema delle Camere"



AREZZO — Il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni è stato eletto Vice Presidente di Unioncamere nazionale dall'assemblea dei Presidenti delle Camere di Commercio italiane tenutasi questa mattina a Roma. L'elezione di Andrea Sereni, già Presidente di Unioncamere Toscana, costituisce un importante riconoscimento personale per il lavoro svolto e apre nuove prospettive all'intero sistema economico aretino e toscano in ambito Unioncamere.

“Ringrazio i colleghi Presidenti per la fiducia accordatami. Mi attende un compito complesso – commenta Andrea Sereni - ma al tempo stesso entusiasmante , in un momento di grande trasformazione e di innovazione per il sistema economico e più in generale per il nostro paese. Il mio impegno sarà prioritariamente indirizzato, coerentemente con quanto già fatto in questi ultimi mesi, a migliorare il percorso di riforma che sta interessando l'intero sistema delle camere di commercio italiane.

“Colgo anche l'occasione – prosegue Sereni - per ringraziare il Segretario Generale della Camera di Commercio di Arezzo, Dott. Giuseppe Salvini: la mia elezione è anche un riconoscimento all'impegno e al dinamismo dell’Ente camerale aretino, che si posiziona ai vertici delle classifiche nazionali per intensità di investimenti a favore dell’economia locale in relazione alle risorse raccolte e per efficienza economica ed organizzativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità