Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 17:43

Sereni eletto vicepresidente Unioncamere

Incarico nazionale per il presidente della Camera di Commercio aretina. "Al lavoro per il percorso di riforma del sistema delle Camere"



AREZZO — Il Presidente della Camera di Commercio di Arezzo Andrea Sereni è stato eletto Vice Presidente di Unioncamere nazionale dall'assemblea dei Presidenti delle Camere di Commercio italiane tenutasi questa mattina a Roma. L'elezione di Andrea Sereni, già Presidente di Unioncamere Toscana, costituisce un importante riconoscimento personale per il lavoro svolto e apre nuove prospettive all'intero sistema economico aretino e toscano in ambito Unioncamere.

“Ringrazio i colleghi Presidenti per la fiducia accordatami. Mi attende un compito complesso – commenta Andrea Sereni - ma al tempo stesso entusiasmante , in un momento di grande trasformazione e di innovazione per il sistema economico e più in generale per il nostro paese. Il mio impegno sarà prioritariamente indirizzato, coerentemente con quanto già fatto in questi ultimi mesi, a migliorare il percorso di riforma che sta interessando l'intero sistema delle camere di commercio italiane.

“Colgo anche l'occasione – prosegue Sereni - per ringraziare il Segretario Generale della Camera di Commercio di Arezzo, Dott. Giuseppe Salvini: la mia elezione è anche un riconoscimento all'impegno e al dinamismo dell’Ente camerale aretino, che si posiziona ai vertici delle classifiche nazionali per intensità di investimenti a favore dell’economia locale in relazione alle risorse raccolte e per efficienza economica ed organizzativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno