Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 08:30

Servizio Civile Regionale, ci sono 48 posti

E' possibile presentare la domanda entro le 14 di venerdì 28 maggio ed esclusivamente online



AREZZO — Pubblicato il bando di Servizio Civile Regionale per 7 progetti presso il Comune di Arezzo per un totale di 48 volontari. I progetti per i quali è possibile presentare la domanda, entro le 14 di venerdì 28 maggio ed esclusivamente online su https://servizi.toscana.it/sis/DASC, sono: Centralizzare i servizi demografici e il censimento della popolazione; Un commercio condiviso, una nuova rete di comunicazione per la creazione di rapporti sinergici; A.I.O. accompagna informa e orienta (seconda parte); La città di Arezzo, storia, cultura e tradizione; Progetto pedagogico 0-6 e la promozione dell’attenzione alla persona a sostegno dell’inclusività (child-centred pedagogy) 2.0; I giovani e lo sport al servizio della città (parte seconda); Dalla carta al documento digitale memoria collettiva e identità comunitaria.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, sui requisiti richiesti e sui progetti messi a bando https://www.comune.arezzo.it/node/18290. Altri utili riferimenti sono Regione Toscana – Servizio Civile http://www.regione.toscana.it/servizio-civile e GiovaniSi www.giovanisi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno