Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 19 maggio 2022 ore 12:05

Sfida alla pandemia vinta, il locale compie 1 anno

Festa per il Just, fulcro degli aperitivi cittadini. L'inaugurazione in emergenza sanitaria. Danny e Adrian: esempi di coraggio imprenditoriale



AREZZO — Ad un anno dall'avvio dell'attività lo staff del Just, il locale diventato punto di riferimento per gli aperitivi in città, ha voluto festeggiare con la clientela un traguardo decisamente importante, considerata la delicata fase storica segnata dalla pandemia. 

L'anniversario rappresenta, infatti, un virtuoso esempio. Il pubblico esercizio, inaugurato durante l'emergenza sanitaria dai coraggiosi imprenditori, a distanza di un anno, è l'occasione per testimoniare la vitalità del tessuto economico cittadino capace di rinnovarsi grazie alla professionalità e alla voglia di fare impresa. 

Sono stati Danny Del Monaco e Adrian Everest ad aver investito nella piazzetta tra i due Bastioni, nel cuore dei giardini del Porcinai dove sono riusciti ad affermarsi a vantaggio anche del decoro della zona valorizzandola e riuscendo a calamitare tantissima clientela attratta dai cocktail e dagli aperitivi. 

“Festeggiare un anno - dicono Danny e Adrian insieme a Lio capo-barman del Just - è un bel traguardo. Il ringraziamento va alla clientela che ci continua a scegliere ogni giorno. Da parte nostra mettiamo quotidianamente il massimo impegno e la professionalità al servizio della clientela e della città per poter contribuire a renderla accogliente agli aretini e ai visitatori. Aver festeggiato il primo compleanno con gli aretini ci inorgoglisce”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno