Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 11:42

"Shopping sotto le stelle", due date a luglio

E' in moto la macchina organizzativa della Confcommercio per sabato 2 e venerdì 8 luglio. Eventi, sconti e animazione



AREZZO — Manca meno di un mese all’inizio dei saldi estivi in Toscana, fissato al 2 luglio, e ad Arezzo Confcommercio sta perfezionando gli ultimi dettagli di “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti a prezzi tagliati che animerà il centro storico tra negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e animazioni per bambini.

Due le date in calendario per questa ottava edizione dell’evento, promosso come sempre da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Banca Valdichiana: la prima cade proprio il sabato 2 luglio e, di fatto, consentirà di prolungare fino a notte fonda il primo giorno dei saldi con le sue occasioni più interessanti. La seconda è stabilita invece venerdì 8 luglio, dunque sempre nel periodo clou della “febbre da saldi”.

L’obiettivo dell’evento, sempre molto apprezzato dal pubblico, è di promuovere le vendite attraverso la proposta di un intrattenimento a tutto tondo, capace di trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza da condividere con gli altri in allegria. In entrambe le serata resterà chiuso al traffico il boulevard di via Roma-via Crispi, dove bar e ristoranti apparecchieranno all’aperto e ci saranno concerti live e dj set.

Le animazioni saranno distribuite in tutto il centro storico. Alle principali, gestite direttamente a cura di Confcommercio, se ne aggiungeranno tante altre organizzate dai singoli commercianti: degustazioni e welcome drink, piccoli concerti, letture teatrali, vetrine decorate a tema, animazioni per bambini, sfilate di moda e quanto altro scaturirà dalla creatività degli operatori con il comune intento di stupire e coinvolgere il pubblico.

Al proposito, nell’ottica di promuovere le iniziative in maniera coordinata Confcommercio sta raccogliendo le varie proposte attraverso un form compilabile on line all’indirizzo www.confcommercio.ar.it/shoppingsottolestelle. Per la serata conclusiva, l’8 luglio, sarà infine piazza Grande a regalare un suggestivo scenario all’attesissimo lancio delle lanterne dei desideri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità