Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 11:42

"Shopping sotto le stelle", due date a luglio

E' in moto la macchina organizzativa della Confcommercio per sabato 2 e venerdì 8 luglio. Eventi, sconti e animazione



AREZZO — Manca meno di un mese all’inizio dei saldi estivi in Toscana, fissato al 2 luglio, e ad Arezzo Confcommercio sta perfezionando gli ultimi dettagli di “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti a prezzi tagliati che animerà il centro storico tra negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e animazioni per bambini.

Due le date in calendario per questa ottava edizione dell’evento, promosso come sempre da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Banca Valdichiana: la prima cade proprio il sabato 2 luglio e, di fatto, consentirà di prolungare fino a notte fonda il primo giorno dei saldi con le sue occasioni più interessanti. La seconda è stabilita invece venerdì 8 luglio, dunque sempre nel periodo clou della “febbre da saldi”.

L’obiettivo dell’evento, sempre molto apprezzato dal pubblico, è di promuovere le vendite attraverso la proposta di un intrattenimento a tutto tondo, capace di trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza da condividere con gli altri in allegria. In entrambe le serata resterà chiuso al traffico il boulevard di via Roma-via Crispi, dove bar e ristoranti apparecchieranno all’aperto e ci saranno concerti live e dj set.

Le animazioni saranno distribuite in tutto il centro storico. Alle principali, gestite direttamente a cura di Confcommercio, se ne aggiungeranno tante altre organizzate dai singoli commercianti: degustazioni e welcome drink, piccoli concerti, letture teatrali, vetrine decorate a tema, animazioni per bambini, sfilate di moda e quanto altro scaturirà dalla creatività degli operatori con il comune intento di stupire e coinvolgere il pubblico.

Al proposito, nell’ottica di promuovere le iniziative in maniera coordinata Confcommercio sta raccogliendo le varie proposte attraverso un form compilabile on line all’indirizzo www.confcommercio.ar.it/shoppingsottolestelle. Per la serata conclusiva, l’8 luglio, sarà infine piazza Grande a regalare un suggestivo scenario all’attesissimo lancio delle lanterne dei desideri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno