Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità domenica 04 settembre 2016 ore 11:00

Si apre l'anno pastorale

Da domani, tre giorni di convegno e riflessioni al santuario della Verna alla presenza dell'arcivescovo Riccardo Fontana



AREZZO — Da domani al 7 settembre, la Chiesa aretina-cortonese-biturgense si incontrerà al Santuario de La Verna per l’annuale convegno pastorale diocesano, dal titolo di francescana memoria “Va’, ripara la mai casa”.

Tre giorni di studio, di riflessione, di preghiera e di programmazione per i prossimi mesi. Tutto sulla base di un tema: l’identità della chiesa diocesana. Un tema che contraddistingue anche la settima Lettera pastorale che l'arcivescovo Riccardo Fontana presenterà ufficialmente domani, lunedì 5 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità