Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 16 giugno 2021 ore 19:46

Si intrufolano nell'auto in sosta fuori dal market

auto ladro
Foto archivio

L'episodio nel pomeriggio in zona Mecenate. La signora disperata ha chiesto di poter visionare le telecamere del supermercato



AREZZO — Era entrata nell'area commerciale che comprende la Conad, Cisalfa e Euronics. Proprio davanti al parcheggio multipiano Mecenate. Ma aveva lasciato, come fanno praticamente tutti, l'auto in sosta nei posti davanti ai negozi.

Ma quando è tornata alla sua vettura, oggi intorno alle 18,30, ha scoperto che qualcuno ci si era intrufolato dentro. La vittima dell'accaduto, una signora aretina, è rientrata di corsa nel supermercato chiedendo di poter visionare le immagini delle telecamere.

Al momento pare che i malintenzionati non siano riusciti a portare via nulla. Anche perché devono aver avuto compiuto un'azione estremamente rapida, dato che il parcheggio in questione è molto frequentato e ci si affacciano i balconi di diversi palazzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno