QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 12°13° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 18 ottobre 2019

Sport venerdì 15 aprile 2016 ore 10:10

La città si colora di rosa

Arezzo sarà addirittura teatro di un arrivo, quello dell’ottava tappa, il sabato 14 maggio



AREZZO — Una serie di eventi organizzati per pungolare la passione degli amanti di ciclismo, per avvicinare la cittadinanza ad un grande spettacolo sportivo come il 99esimo Giro d’ Italia, che Sabato 14 maggio 2015, in occasione della giornata di gara farà tappa ad Arezzo.

Ad accogliere i ciclisti, numerose le iniziative messe in piedi dal Comune, dalle associazioni di categoria e dalle aziende per realizzare la coreografia in rosa della città e il benvenuto alla manifestazione. Sono state presentate, a un mese esatto dall’arrivo della gara ciclistica più importante, dal sindaco Alessandro Ghinelli.

“Questa città è un piacere- ha detto il sindaco- ogni volta che nasce un evento di un certo livello, non c'è difficoltà a trovare partner per tradurlo in un grande evento promozionale. L'amministrazione comunale, oltre allo sforzo organizzativo a livello logistico, illuminerà di rosa il palazzo comunale, la statua di Guido Monaco, nell’omonima piazza, il cavallo in rame della rotonda in via Tarlati, l’opera d'arte contemporanea dedicata allo sport all'interno della rotonda di viale Giotto e la Pieve di Santa Maria”.



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità