Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 13:05

Il gusto di Arezzo su Sky, domani 4 Ristoranti

Alessandro Borghese e Marcello Comanducci

Mariano, la Lancia d'Oro, Osteria il Grottino, Vineria Ciao dal Chiodo, questi i protagonisti della puntata condotta dallo chef Alessandro Borghese



AREZZO — Domani sera alle 21,15 su Sky Uno ed in streaming su Now Tv, i sapori si Arezzo verranno esaltati in prima serata da Alessandro Borghese con la sua trasmissione di punta: 4 Ristoranti.

Protagonisti della serata saranno "la Lancia d'Oro", "Ristorante da Mariano", "Osteria il Grottino" e la Vineria Ciao dal Chiodo". 

Filo conduttore della serata dedicata ad Arezzo è l'arte, la storia e la tradizione con la sfida basata propio sull'atmosfera dei tempi antichi e dei piatti che meglio rappresentano il gusto degli aretini come il peloso, i grifi, le zuppe di legumi e gli immancabili fegatelli, oggetto del bonus dello chef Borghese.

Dove si fermerà il van con i vetri oscurati dopo le varie degustazioni e con a bordo i quattro ristoratori? Non ci resta che scoprirlo in tv domani sera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno