Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 giugno 2022 ore 14:40

Pusher con 12 dosi di cocaina beccato in centro

L'uomo, un nigeriano irregolare in Italia e con precedenti, ha tentato di scappare. Ma i poliziotti lo hanno fermato e arrestato



AREZZO — Spacciatore beccato nel buio, finisce in manette. I poliziotti durante un normale controllo hanno notato, intorno alle 3 di notte, tre uomini che confabulavano tra via Spinello e via Madonna del Prato, nel centro di Arezzo.

Si sono quindi avvicinati ed hanno visto chiaramente uno che consegnava ad un altro un involucro di cellophane bianco, ricevendo in cambio delle banconote arrotolate.

Il gruppetto visti gli agenti si è dileguato in fretta e furia in diverse direzioni. I poliziotti hanno inseguito quello che aveva in mano il pacchetto e dopo una "caccia" rocambolesca lo hanno fermato in piazza San Jacopo. 

L'uomo ha opposto resistenza, ma gli agenti lo hanno messo in sicurezza e controllato. Addosso aveva 12 involucri con dentro cocaina. E' stato poi identificato in un nigeriano, irregolare in Italia, e con diversi precedenti.

Accompagnato in questura e nei suoi confronti è scattato l'arresto per spaccio di stupefacenti. Quindi è stato condotto nel carcere cittadino di San Benedetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno