Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 06 dicembre 2018 ore 10:45

Duro colpo allo spaccio nei parchi e nelle piazze

Tre giovani spacciatori tra i 26 e i 34 anni sono stati arrestati dai carabinieri nel giro di pochi giorni dopo indagini mirate



AREZZO — Il primo arresto è avvenuto all'interno del colle del Pionta, dove è stato bloccato un 26enne della Costa d'Avorio, più volte notato dietro gli alberi del parco. Il 26enne è stato trovato in possesso di 35 grammi di hashish.

Operazione analoga nella piazzetta di Campo di Marte, dove i carabinieri hanno arrestato un 28enne gambiano trovato in possesso di 23 grammi di cocaina e 22 di eroina. 

I militari sono poi entrati in azione in via del Trionfo: bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare un 34enne albanese, trovato con 16 grammi di cocaina, quattro di marijuana e un bilancino di precisione. Sequestrati quasi 2mila euro in contanti, somma ritenuta frutto dell'attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno