Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 11:49

Controlli antidroga vicino alle scuole

Gli agenti della polizia municipale hanno svolto ieri una serie di controlli nelle vicinanze degli istituti scolastici. Denunciata una persona



AREZZO — Proseguono le attività di controllo e repressione della polizia locale sul fronte della lotta allo spaccio e al consumo di droga, con particolare attenzione alla prossimità degli istituti scolastici rispetto a tali comportamenti illeciti. 

Sotto la lente d’ingrandimento degli ispettori e agenti sono finiti, giovedì 8 aprile, due punti nevralgici della città come il parco del Pionta e via XXV Aprile.

Una persona è stata denunciata in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio, tre invece sono state quelle segnalate come assuntori mentre i sequestri di sostanze hanno riguardato sia eroina che cannabis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità