Il momento in cui Edoardo Bove ha avuto il malore e si è accasciato: la disperazione dei compagni e i soccorsi
Cronaca mercoledì 02 dicembre 2015 ore 15:17
Droga in sconto, spaccio vicino alle abitazione
Non solo abitazioni anche scuole e parchi pubblici mentre i bambini giocavano, questi i luoghi dove venivano smerciati stupefacenti a buon mercato
AREZZO — Quattro uomini sono stati arrestati dalla squadra mobile. In manette sono finiti un 35enne e un 29enne tunisini, un 43ennealgerino e un 38enne residente a Sansepolcro.
I quattro avevano allestito un maxi giro di spaccio di eroina e cocaina, basato suprezzi a buon mercato e i loro acquirenti venivano da tutta la provincia e da tutte le vallate aretine.
I pusher davano appuntamento ai clienti ed esaudivano ogni tipo di richiesta in dieci minuti, poi si allontanavano in fretta. Il modus operandi dei quattro, accusati da 14 capi di imputazione differenti, era consolidato.
Giravano con modiche quantità di stupefacente addosso; la suddivisione delle dosi era fatta poco prima della vendita per evitare i controlli e, in caso, dichiarare che la droga era per uso personale.
Le indagini sono partite dai decessi di due persone per overdose avvenute nell'inverno scorso. L'ultima ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita questa notte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI