Cronaca mercoledì 08 luglio 2015 ore 15:12
Trovati con sostanze stupefacenti, due denunciati
I denunciati sono un ragazzo di 25 anni nascondeva circa 25 grammi di hashish, mentre un 56 enne possedeva marijuana e spinelli, entrambi casentinesi
BIBBIENA — Nelle prime ore del 5 Luglio scorso i militari hanno fermato una autovettura alla cui guida c’era un giovane, che veniva trovato in possesso di uno spinello.
La perquisizione poi è stata estesa anche all’abitazione, dove sono stati trovati 25 grammi di hascish e un bilancino di precisione. Al giovane è stata sequestrata la somma di circa 200 euro, presumibile provento di spaccio e denunciato in stato di libertà un 25 enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Un 56 enne, invece, è stato segnalato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti per uso personale.
Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e di due spinelli già confezionati, i quali sono stati posti sotto sequestro, per le analisi di laboratorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI