Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 11:30

Spazio Enel, cambiano gli orari al pubblico

Da questa settimana, gli uffici di via Garibaldi sono aperti di più



AREZZO — Nuovo orario per lo Spazio Enel di Arezzo (via Garibaldi 97) a partire da questa settimana.  Gli uffici saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 8,45 alle 14,30 ed il venerdì dalle 8,45 alle 13.

A disposizione ci sono sei consulenti di Enel Energia, anche per conoscere i prodotti di efficienza energetica ed entrare in contatto con Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e dei luoghi di lavoro. Il team leader dello Spazio Enel di Arezzo è Filippo Magnani, la responsabile degli Spazi Enel della Toscana è Tiziana Carlucci.

All’interno degli ambienti si potrà accedere muniti di mascherina e gli ingressi vengono scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. L’ingresso dei locali, che vengono gestiti con interventi di pulizia aggiuntivi mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione, è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. 

I cittadini hanno anche la possibilità di prenotare un appuntamento tramite il sito web (https://www.enel.it/it/prenota-appuntamento.html?agencyIdExt=23), evitando così eventuali code ed attese.

“Lo Spazio Enel di Arezzo – ha detto Tiziana Carlucci, responsabile Spazi Enel diretti della Toscana – è un punto di riferimento per molti cittadini e proprio per tale motivo anche in questo periodo complesso ci siamo organizzati per garantire orari di apertura ampi e professionalità, adeguati a tutti coloro che intendono cogliere le numerose opportunità di risparmio messe a disposizione da Enel Energia.”

Sul territorio aretino, tra città e provincia, vi sono anche numerosi Spazi Enel Partner (rintracciabili qui: https://www.enel.it/spazio-enel/arezzo/) che offrono lo stesso servizio con la massima disponibilità alla clientela e la medesima attenzione alle misure sanitarie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno