Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 16:29

Il Comune investe 80mila euro per lo sport

Federico Scapecchi, assessore allo Sport del comune di Arezzo

Potenziate le dotazioni per le pulizie delle palestre e supportate tutte le società sportive con prodotti idonei alla sanificazione



AREZZO — Ancora lo sport non è completamente ripartito ma il Comune di Arezzo intende dare una grossa mano a tutte le società e associazioni che gestiscono gli impianti comunali.

Pertanto l'Amministrazione cittadina fornirà tutto il necessario utile alla sanificazione degli ambienti attualmente aperti e che vedono la presenza di atleti agonisti. Ma non solo.
Sono state inoltre rinnovate e potenziate le dotazioni per le pulizie delle palestre comunali, scolastiche e dello stadio di atletica, quest’ultimo anche con due nuove idro-pulitrici.

"Si tratta di interventi di prevenzione del contagio da Covid 19 nelle strutture dedicate allo sport, che si aggiungono alle frequenti sanificazioni straordinarie disposte nelle ultime settimane, per un investimento complessivo di circa 80mila euro - afferma l'assessore Scapecchi.
Abbiamo ritenuto doveroso dare un piccolo ma utile contributo alle realtà cittadine che stanno tenendo vivo lo sport ad Arezzo, nonostante tutti i limiti imposti dalla legge e le relative difficoltà economiche".

Il Comune di Arezzo, visto il periodo di calma "forzata" che si vive all'interno degli impianti sportivi, ha messo in cantiere nuovi lavori affinché al momento della ripartenza tutte le strutture comunali siano adeguatamente migliorate.

...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno