Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 14:05

Ghinelli e Scapecchi in maglia amaranto

Da sinistra: l'Ad Selvaggio, il sindaco Ghinelli, l'assessore allo sport Scapecchi, il presidente dell'Arezzo Gentile

I vertici della S.S. Arezzo hanno consegnato le casacche con il numero 10 a sindaco e assessore allo sport. Iniziato il dialogo sullo stadio



AREZZO — Calcio e Amministrazione comunale, un connubio che deve essere forte per poter essere vincente. Questo la sa benissimo il numero uno amaranto Fabio Gentile che in mattinata, insieme all'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, ha donato le maglie del Cavallino a sindaco e assessore allo sport del comune di Arezzo.

Le casacche scelte non sono "banali". Entrambe riportano sulle spalle il 10 che, da Pelé in poi, è il numero che contraddistingue il giocatore con più fantasia e classe della squadra.

Un omaggio che vuol essere anche di buono auspicio. La nuova società amaranto, infatti, ha progetti chiari e ambiziosi per l'Arezzo. Tra gli investimenti ipotizzati c'è anche quello relativo allo stadio che, per il gruppo romano, dovrà essere un punto di riferimento non solo calcistico.

L’incontro, incentrato su temi quali il futuro della squadra e la gestione degli impianti, si è svolto in bel clima in cui entrambi i protagonisti hanno manifestato l’intenzione di procedere in uno spirito di collaborazione per il rilancio delle sorti calcistiche cittadine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno