Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 11:55

Sportello Unico e uffici comunali: l’orario estivo

Da lunedì prossimo vengono modificate le aperture. Invariate quelle della Polizia Municipale, Ufficio di Gabinetto del sindaco e portineria



AREZZO — Da lunedì 4 luglio a sabato 27 agosto, allo Sportello Unico di piazza Amintore Fanfani sarà in vigore l’orario estivo di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.

Il sabato, dalle 9 alle 12, lo Sportello è aperto esclusivamente per il rilascio delle carte d’identità, le denunce di morte e i servizi di polizia mortuaria.

Nello stesso periodo anche il personale dipendente del Comune di Arezzo adotta l’orario estivo che comporta l’apertura degli uffici solo al mattino, dal lunedì al venerdì.

Alcuni servizi come la Polizia Municipale, l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco e la Portineria mantengono invece l’orario in vigore negli altri mesi dell’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno