Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO19°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 16:30

Stabili le condizioni del cardinale Bassetti

Il bollettino dell'ospedale comunica che è vigile ed in respiro spontaneo. Riscontrato positivo al Covid nei giorni scorsi



AREZZO — La salute del cardinale Gualtiero Bassetti, risultato positivo al Covid nei giorni scorsi, continua a tenere con il fiato sospeso.

Il bollettino medico dell'Azienda ospedaliera di Perugia ieri aveva comunicato che Bassetti era stato colpito da polmonite bilaterale. Nella nota sanitaria di oggi si legge: "il cardinale Bassetti è vigile ed in respiro spontaneo. Sta proseguendo l'ossigenoterapia e tutte le terapie necessarie per la polmonite da Sars - CoV-2".

Bassetti, 78 anni, è presidente della Conferenza Episcopale Italiana e Arcivescovo di Perugia e Città della Pieve. Per dieci anni è stato vescovo di Arezzo, città alla quale è rimasto profondamente legato e dove era stato in visita appena un anno e mezzo fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno