Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 16:30
Stabili le condizioni del cardinale Bassetti
Il bollettino dell'ospedale comunica che è vigile ed in respiro spontaneo. Riscontrato positivo al Covid nei giorni scorsi
AREZZO — La salute del cardinale Gualtiero Bassetti, risultato positivo al Covid nei giorni scorsi, continua a tenere con il fiato sospeso.
Il bollettino medico dell'Azienda ospedaliera di Perugia ieri aveva comunicato che Bassetti era stato colpito da polmonite bilaterale. Nella nota sanitaria di oggi si legge: "il cardinale Bassetti è vigile ed in respiro spontaneo. Sta proseguendo l'ossigenoterapia e tutte le terapie necessarie per la polmonite da Sars - CoV-2".
Bassetti, 78 anni, è presidente della Conferenza Episcopale Italiana e Arcivescovo di Perugia e Città della Pieve. Per dieci anni è stato vescovo di Arezzo, città alla quale è rimasto profondamente legato e dove era stato in visita appena un anno e mezzo fa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI