Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 20:44

Si agita durante un controllo, beccato spacciatore

Un ragazzo di 26 anni viaggiava in autostrada con una valigia piena di soldi e svariati grammi di hashish



AREZZO — Altra brillante operazione contro lo spaccio di droga condotta dagli agenti della Polstrada di Battifolle.

Ieri pomeriggio, intorno alle 17,30 nei pressi dell'area servizio di Lucignano, in carreggiata nord, una pattuglia ferma un'Opel Adam con due persone a bordo.

Il passeggero inizia a dare segni di nervosismo. Gesto, questo, che insospettisce gli agenti che decidono di approfondire il controllo con una perquisizione. All'interno di una valigia, di proprietà e ad uso esclusivo del ragazzo, vengono trovate banconote per un valore complessivo di 31.700 euro, oltre a 40 grammi di hashish detenuti ai fini di spaccio.

Visto che il soggetto risultava residente in Roma e domiciliato in Milano, vengono delegate ai poliziotti delle due città delle perquisizioni domiciliari nel corso delle quali gli agenti trovano ulteriori 95 grammi della medesima sostanza stupefacente oltre a tutto l’occorrente per il suo confezionamento in dosi: dal bilancino, alle bustine trasparenti monodose.

Il romano, un 26enne romano disoccupato, è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente ed il materiale utile per lo spaccio sono stati sequestrati per la successiva confisca e l’ingente somma di denaro depositata in un apposito conto giudiziario per poi essere incamerata dallo Stato al termine dell’iter procedimentale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno