Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 15 dicembre 2020 ore 14:29

Trovato in A1 dalla polizia, Tredicesimo è salvo

Cucciolo di cane è stato visto questa notte dalla polizia stradale nell'area parcheggio Romita Ovest dell'Autosole. Ora è in attesa di adozione



AREZZO — Sono riusciti ad avvicinarlo dopo mezz'ora di moine e coccole, con il terrore che potesse scappare improvvisamente ed attraversare l'autostrada. Invece è andato tutto bene e adesso il cucciolo di cane si trova all'Enpa di Arezzo in attesa di adozione. 

Lo hanno trovato gli agenti della Polizia stradale in A1 durante la notte appena passata nell'area parcheggio Romita Ovest in direzione sud. I poliziotti stavano controllando alcune persone in transito in A1 quando hanno visto un'ombra muoversi. Era lui, un cane maschio, con ancora i denti da latte. 

Era impaurito e affamato e c'è voluta tutta la pazienza degli agenti per farlo avvicinare. Lo hanno ribattezzato provvisoriamente e ironicamente Tredicesimo, perchè ieri è stata pagata la mensilità aggiuntiva e il piccolo cucciolo è apparso subito come una bella sorpresa. Lo hanno portato al Comando e lì ha mangiato tutto quello che gli hanno dato. Ha ripulito i piatti e poi è crollato nel sonno. 

Adesso è nelle buone mani dell'Enpa in attesa di essere adottato da una famiglia che lo ripaghi dell'abbandono subito a pochi giorni dal natale. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno