Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 15:09

Strade e viabilità, dalla Regione l'ok ai lavori

Autorizzata la Provincia di Arezzo ad utilizzare 250mila euro per il terzo lotto della variante alla 69, direttrice che collega il capoluogo al Valdarno



AREZZO — La Regione ha smobilizzato risorse per completare importanti interventi strade regionali in varie zone della Toscana per completare interventi sulla viabilità regionale.

Per il territorio aretino la Regione ha autorizzato la Provincia di Arezzo ad utilizzare economie per 249.854 euro per il 3° lotto della variante alla Sr 69, la strada che collega Arezzo con il Valdarno

Con queste risorse – spiega l’assessore Ceccarelli– portiamo avanti un’importante opera di riqualificazione della rete viaria regionale, che rappresenta la più importante rete di collegamento presente sul territorio toscano. Mantenere in efficienza il sistema viario è il primo passo per garantire maggiore sicurezza sulle strade e la Toscana da anni ha fatto della sicurezza stradale una priorità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno