Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 19:55

Strage di multe della Municipale sulla Sr71

Controlli a tappeto con 13 pattuglie tra Rigutino e Sant’Andrea a Pigli. Rilevate ben 71 violazioni in un giorno



AREZZO — Prosegue l’attività della Polizia Municipale per garantire il rispetto delle norme del codice della strada e la sicurezza lungo le principali arterie del territorio comunale. Ancora una volta ne è scaturita una giornata impegnativa: martedì 28 marzo lungo la Sr71 71 tra Sant’Andrea a Pigli e Rigutino, tratto noto alle cronache per i gravi incidenti avvenuti, anche mortali, sono scattati controlli da parte di ben 13 pattuglie sulla velocità, sulla regolarità dei documenti necessari alla guida e sulle norme comportamentali.

Sono stati coinvolti 4.807 veicoli, anche mediante strumentazione idonea ad accertare la regolarità della revisione e dell’assicurazione, e contestate 71 violazioni. In particolare: 21 automobilisti non avevano sottoposto il veicolo a revisione periodica, 20 sono stati multati perché non indossavano le cinture di sicurezza, 7 perché telefonavano con il cellulare durante la guida, 6 violavano le norme sull’autotrasporto, 3 veicoli sono stati anche sequestrati perché privi della copertura assicurativa, 2 gli eccessi di velocità perseguiti, 12 sanzioni hanno riguardato violazioni di altro genere tra le quali una ha comportato il ritiro immediato della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità