Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»
Glenn Close: «Quello che sta succedendo in America mi indigna e mi disgusta»

Cronaca Martedì 11 Aprile 2023 ore 14:30

Stravizi di Pasqua, in 7 beccati brilli alla guida

Controlli serrati dei carabinieri ad Arezzo. Un 34enne, proveniente dal Senese, fermato ubriaco in strada, per lui anche il Daspo



AREZZO — Pasqua e Pasquetta, controlli a tappetto dei carabinieri nell'Aretino. Ed in questi due giorni di festa sono state 7 le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di uomini originari di Arezzo e provincia, tra i 30 e i 45 anni, per i quali, controllati al volante delle proprie auto è stato accertato che fossero in evidente stato di alterazione psicofisica per aver alzato decisamente troppo il gomito.

Nei guai anche un 34enne, domiciliato in provincia di Siena, controllato a piedi in stato di ebbrezza all’esterno di un noto locale notturno di Arezzo. A suo è stato disposto anche il provvedimento di allontanamento previsto dal Daspo urbano.

Nel corso del servizio sono state inoltre elevate 15 contravvenzioni Codice della Strada di cui due per mancata copertura assicurativa obbligatoria con sequestro amministrativo dei veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità