Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 15:50

Street Food, al Prato 16 artigiani del gusto

Un'edizione rivisitata a causa delle normative anti covid ma che recupera anche le iniziative annullate durante il lockdown



AREZZO — Tre giorni di Street Food: ad Arezzo dal 25 al 27 settembre. 

Torna l’undicesima edizione al Prato e riunisce anche i due format di eventi che a causa dell’emergenza Covid19 non hanno potuto avere luogo: Streetfood Truxelection e Streetfood in the 50s.

"Saranno presenti 16 artigiani del gusto -  dichiara il presidente Massimiliano Ricciarini - Circa 10 in meno rispetto al solito parterre degli anni passati. Una decisione sofferta ma che tende la mano alla necessità di lavoro delle attività coinvolte e permette di gestire meglio l’evento dal punto di vista della sicurezza e delle norme anti-covid. 11 operatori della sicurezza tra steward e carabinieri in congedo vigileranno per garantire la sicurezza e per il distanziamento sociale per evitare assembramenti. Il personale addetto alla pulizia dell’area di evento santificherà anche i tavoli e panche dove si siede il pubblico. Distanziatori del pubblico dagli stand e truck, Cartelli informativi su norme anti covid e gel santificante a disposizione di tutti faranno il resto”.

Ecco il programma:

Venerdì 25 settembre Ouverture Streetfood Village 11ma edizione - Il primo giorno dalle ore 17 si aprono i truck e stand della storica edizione legata al cibo di strada.
Sabato 26 settembre Streetfood Truxelection
 - Stand e truck aperti dalle ore 11 alle ore 24 - il pubblico potrà ammirare i truck e gli stand presenti e assaggiare le prelibatezze da 16 artigiani del gusto - commenti, foto e giudizi potranno essere postati sulla pagina Facebook dell’evento “Arezzo Streetfood Village 2020” e su Instagram “Streetfood Italia”. dalle ore 18 arrivo delle auto e moto storiche del Club Il Saracino di Arezzo che saranno poi in mostra permanente fino a domenica 27
Domenica 27 settembre Streetfood in the 50s - Stand e truck saranno aperti dalle ore 11 alle ore 24 - Tutto sarà in tema anni ’50 dalla musica in diffusione, alle auto e moto e anche il pubblico potrà acconciarsi e vestirsi alla moda dell’epoca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno