Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 09:17

Streetfood , arriva il festival del cibo di strada

Da venerdì 10 a domenica 12 aprile, presso il parco Giotto, il miglior cibo di strada italiano riparte con il tour nazionale da Arezzo



AREZZO — Porchetta, fritture nei coni, schiacciate farcite fino ai tortelli alla lastra e le spianate casentinesi, la trippa, il grifi all’aretina e tanti altri cibi tipicamente di strada. Per gli amanti del cibo di strada, questo aprile sarà da ricordare. Sbarca ad Arezzo il festival Streetfood dedicato alle eccellenze gastronomiche su ruote, da venerdì 10 a domenica 12 aprile, presso il Parco Pertini, noto come Giotto. Quest'anno la manifestazione porterà al parco un nuovo progetto, il 4Wheels: infatti presenti per la prima volta in città i food truck, gli operatori sul furgoncino attrezzato, “quelli con la tendina” che riconosce la qualità. “E’ un grande onore avere ad Arezzo questa importante e innovativa manifestazione – commenta l’assessore Marcello Comanducci – E non dimentichiamo che l’associazione Streetfood è nata proprio qui. Un’esperienza importante che nell’edizione di settembre al Prato raccoglie sempre un grande successo e siamo certi che, anche in questa occasione, ci sarà una significativa risposta sia dagli aretini, che dai turisti, riqualificando una zona troppo spesso lontano dagli eventi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno