Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:AREZZO19°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 10:10

Studio Astra nell'Agorà della pubblicità nazionale

L'azienda fondata nel 1985 da Paolo Crociani si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento per la campagna di Rocca Toscana Formaggi



AREZZO — Che Paolo Crociani fosse un abile "creatore" d'immagine era risaputo. Ma oggi la sua azienda ottiene un riconoscimento nazionale che la proietta nell'Olimpo delle agenzie pubblicitarie italiane.

Studio Astra, infatti, si è aggiudicata l'Agorà di Bronzo nella categoria “Immagine Aziendale - Sezione Food” in virtù del lavoro svolto per Rocca Toscana Formaggi.

Il Premio Agorà, giunto alla trentatreesima edizione, ha l’obiettivo di valorizzare e incentivare la creatività legata alla promozione delle aziende e dei loro prodotti, con un’importante occasione di confronto che ha coinvolto novantasei agenzie da tutta la penisola. 

Tra queste è rientrata anche lo Studio Astra che è stato premiato per il progetto di creazione dell’immagine aziendale di Rocca Toscana Formaggi, azienda casearia con sede a San Leo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice giallo emesso dalla protezione civile regionale per mercoledì 6 luglio. Tregua dal caldo auspicando che non si verifichino danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità