Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO14°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 11:00

Stupefatto, il libro nelle biblioteche scolastiche

Enrico Comi nelle scuole aretine

Il volume di Enrico Comi e della sua esperienza diretta in dono alle medie e alle superiori da Futuro Aretino grazie al supporto di Estra



AREZZO — Futuro Aretino con la sponsorizzazione di Estra partecipano alla donazione del libro “ Stupefatto” sulla prevenzione alcol e droga di Enrico Comi alle biblioteche delle scuole medie e superiori di Arezzo e Provincia.

"Ringrazio Estra e il dottor Giovanni Grazzini, membro del consiglio di amministrazione, per aver accolto la nostra richiesta. Riteniamo che la prevenzione, pur se lunga e faticosa, sia la strada migliore per informare i nostri giovani e creare loro alternative ed opportunità” commenta Floriana Croce, presidente di Futuro Aretino.

"Il gruppo Estra ha a cuore i giovani, ha a cuore la loro energia e la loro vitale esuberanza: tuttavia una importante responsabilità sociale sta nel fornire loro tutti gli strumenti necessari di discernimento per incanalare nel modo giusto il vivere del mondo giovanile e adolescenziale: questo è compito delle famiglie, della scuola, delle imprese ma anche di tutti coloro che si dicono 'vicini' ai giovani, in primis il mondo del terzo settore e segnatamente l’associazionismo" aggiunge Grazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto nell’area di sosta Badia al Pino Est. Il cane preso in custodia dal personale specializzato del centro “Gli Amici di Argo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità