Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 11:00

Stupefatto, il libro nelle biblioteche scolastiche

Enrico Comi nelle scuole aretine

Il volume di Enrico Comi e della sua esperienza diretta in dono alle medie e alle superiori da Futuro Aretino grazie al supporto di Estra



AREZZO — Futuro Aretino con la sponsorizzazione di Estra partecipano alla donazione del libro “ Stupefatto” sulla prevenzione alcol e droga di Enrico Comi alle biblioteche delle scuole medie e superiori di Arezzo e Provincia.

"Ringrazio Estra e il dottor Giovanni Grazzini, membro del consiglio di amministrazione, per aver accolto la nostra richiesta. Riteniamo che la prevenzione, pur se lunga e faticosa, sia la strada migliore per informare i nostri giovani e creare loro alternative ed opportunità” commenta Floriana Croce, presidente di Futuro Aretino.

"Il gruppo Estra ha a cuore i giovani, ha a cuore la loro energia e la loro vitale esuberanza: tuttavia una importante responsabilità sociale sta nel fornire loro tutti gli strumenti necessari di discernimento per incanalare nel modo giusto il vivere del mondo giovanile e adolescenziale: questo è compito delle famiglie, della scuola, delle imprese ma anche di tutti coloro che si dicono 'vicini' ai giovani, in primis il mondo del terzo settore e segnatamente l’associazionismo" aggiunge Grazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno