Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 13:00

​Tamponi a pieno ritmo anche in estate

Continua la campagna di screening Drive through, aperture programmate tutti i giorni mattina e pomeriggio anche nel periodo delle vacanze



AREZZO — E' iniziata quella che da sempre è considerata l'alta stagione per le vacanze, ma non per questo diminuisce l'offerta di tamponi in modalità drive through messi a disposizione dall'ASl Toscana Sud Est, che continueranno ad essere programmati tutti i giorni, mattina e pomeriggio, anche nel periodo estivo.

Potranno essere prenotati sette giorni su sette, accedendo al portale regionale e inserendo i propri dati: nome, cognome, numero di telefono cellulare e il numero della ricetta elettronica rilasciata dal proprio medico curante. I tamponi continuano a essere effettuati nelle ore mattutine, con le consuete modalità, e nelle ore pomeridiane, in un numero di postazioni calcolato sulla quantità effettiva di richieste da parte dei cittadini.

L’attività costante di monitoraggio del numero di tamponi effettuati, in relazione all’offerta comunque garantita, consentirà di modulare gli orari di apertura per adeguarsi all’andamento delle prenotazioni. L’impiego quotidiano del proprio personale anche in periodo estivo, con il supporto delle associazioni di volontariato, testimonia l’impegno dell’Asl Toscana sud est per le attività di tracciamento e testing, strumenti essenziali per fronteggiare il Covid accanto alla prosecuzione della campagna di vaccinazione diffusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità