Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:AREZZO20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Attualità Venerdì 14 Giugno 2024 ore 13:00

"Tempo Bello" per le attività sportive

​Tanti: “TempoBello, "buoni" per oltre 1300 famiglie, a luglio una nuova finestra per altre risorse”



AREZZO — “E' vero: per un'oretta abbiamo avuto una difficoltà tecnica dovuta alla concomitanza di "nidi gratis", ma poi tutto è andato benissimo e prima che la scuola finisse oltre 1300 famiglie aretine hanno ricevuto i 150 euro da parte del Comune per dare loro un supporto economico per le attività estive. Attività importanti per bambini e bambine per socializzare con attività ludiche e ricreative e un aiuto utile per le famiglie nella loro fatica a conciliare i tempi di vita con quelli di lavoro quando le scuole - per tre lunghi mesi- sospendono l'attività didattica. Questo è un supporto che vogliamo estendere ancora ad altre famiglie e per questo a luglio si aprirà una nuova "finestra" con altre risorse così da dare altre risposte alle famiglie aretine”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Re Artur Ionita apre le marcature, Arena, Pattarello e Tavernelli calano il poker. Domenica ultimo sforzo per conquistare la vittoria del campionato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità